IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Laigueglia: gara di trail running “Tra Mare e Cielo”

Più informazioni su

Laigueglia. Proseguono a Laigueglia gli appuntamenti con lo sport di qualità per scoprire, correndo, la bellezza dei sentieri liguri della costa e dell’entroterra. L’Associazione Commerciale Mare e Mestieri di Laigueglia con il Patrocinio del Comune organizza il 26 febbraio il 5° Trail “Tra Mare e Cielo”: manifestazione benefica di trail running di 26 e 8 km (26 Km competitiva e 8 Km aperta a tutti), percorsi su sentieri e sterrati collinari di Laigueglia, con partenza alle 10 sull’arenile e arrivo sempre sull’arenile. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla associazione CRESC.i – reparto di pediatria – dell’Ospedale San Paolo di Savona.

La manifestazione è una prova valida per la classifica del “Circuito Trail dei Monti Liguri”, che propone una variante della corsa su strada, in quanto si svolge a stretto contatto con la natura e interessa sentieri collinari e boschivi, e proprio per il dislivello altimetrico che propone risulta particolarmente impegnativa e spettacolare. Regolamento e informazioni della manifestazione sul sito www.laiguegliatrail.jimdo.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.