• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 210982 del 09/02/2012 - 16:00

Finocchiaro (La Destra) attacca il sindaco di Vado: “Caviglia dica quanto ci costa la sua propaganda”

Andrea Finocchiaro - la destra

Vado. “Alla notizia dell’ennesimo giornale informativo del Comune di Vado Ligure – dichiara il segretario provinciale dei giovani e responsabile cittadino di Vado per La Destra Andrea Finocchiaro- sorge spontanea una domanda: quanto costa ai contribuenti? Ci tengo a sottolineare che, ad oggi, l´amministrazione cittadina dispone già del giornalino cartaceo “Il Comune informa” nonché di un discreto sito internet. Visti i tempi di dura crisi economica non si capisce per quale motivo aprire un´altra testata anziché integrare quella già esistente. I maligni potrebbero pensare che si tratti di un mezzo in più solo per curare l´immagine dell´amministrazione. Se così fosse Caviglia ha il dovere di dire quanto ci costa la sua propaganda. Il Sindaco potrebbe infatti informare i cittadini velocemente, ogniqualvolta lo desiderasse e, soprattutto, in modo del tutto gratuito se aprisse un bel canale youtube. Oltre a ciò simile strumento gli consentirebbe di sentir la voce dei vadesi e operare costruttivi confronti pubblici mettendoci la propria faccia.”

“Per il resto fa sorridere -prosegue Finocchiaro- l´inorridire del Pd vadese. Dopo che hanno amministrato per oltre mezzo secolo portandoci alla situazione in cui ci troviamo oggi lamentare il giornalino richiama alla memoria l´evangelica la parabola della pagliuzza e della trave. La verità è che Vado Ligure si trova in stato di grave allerta economica. L´apertura del nuovo centro commerciale in concomitanza coi lavori per la pedonalizzazione hanno dato un duro colpo alla già precaria situazione del commercio locale. A questo va aggiunta la non lieta situazione di quanti si trovano nella condizione di cercare lavoro. Il Comune dovrebbe assicurare coi fatti occupazione ai residenti.”

“Chiudendo devo tristemente rilevare l’abissale silenzio del presunto centrodestra vadese. Sappiano che da oggi scende in campo La Destra per operare una reale opposizione alla mal amministrazione vadese e costruire una credibile alternativa al prossimo appuntamento elettorale” conclude Finocchiaro

Redazione

13 commenti a “Finocchiaro (La Destra) attacca il sindaco di Vado: “Caviglia dica quanto ci costa la sua propaganda””
La Destra Savona ha detto..
il 10 febbraio 2012 alle 12:00

Bravo Andrea

4
ac ha detto..
il 10 febbraio 2012 alle 19:12

Direi che il Sig. Finocchiaro ha perso una buona occasione per tacere, perchè il centrodestra vadese è presente eccome, la popolazione lo sa.

0
Ragazzi del Manfrei ha detto..
il 10 febbraio 2012 alle 19:57

L’uscita di Finocchiaro brucia perché è la semplice verità.
L’elettorato del centrodestra vadese deriva per la maggiore da Alleanza Nazionale e forse questo non è stato considerato molto dall’attuale Pdl. Vedremo come andrà a finire. Per il resto sarò io ignorante ma non conosco nulla di quello che fa a Vado il Pdl. I casi sono due: o non fanno nulla o quel poco che fanno non lo pubblicizzano per niente..

5
Von Ungern Sternberg ha detto..
il 10 febbraio 2012 alle 20:02

Caro “ac”.. Nei mesi in cui il sig. Debenedetti è stato eletto a Vado mi sa dire quali iniziative ha portato avanti? Facendo una breve ricerca qui su Ivg ho visto UNA SOLA USCITA SULLA PIATTAFORMA e tutto il resto cose interne al Pdl come partito. Come fa a dire che il giovine della Destra ha perso una buona occasione per tacere?
Debenedetti non è al centro della politica internazionale, se non si cura di comunicare ai cittadini quel che fa in Comune non può sperare che funzioni la telepatia per sapere cosa combina…

5
lupo84 ha detto..
il 10 febbraio 2012 alle 20:13

Ai ai ai.. Mi sa che qui Finocchiaro ha toccato un nervo scoperto!

4
ac ha detto..
il 10 febbraio 2012 alle 23:47

Per conoscere quello che fa a Vado il PDL basta leggere i giornali o chiedere a quei Vadesi che sempre in maggior numero, si rivolgono ai suoi rappresentanti per trovare una soluzione ai problemi quotidiani.
Il fatto di non essere tutti i giorni suoi giornali non significa che il PDL non faccia niente, perchè non è assolutamente detto che chi, viceversa compare spesso sui giornali, faccia qualcosa di buono.
Io credo che l’unica cosa da fare, sia fare ciò che stanno facendo il Consigliere Debenedetti ed il Coordinamento Comunale del PDL, e cioè poche parole ma, fatti concreti, senza inutili proclami sui giornali.
Per concludere dico che prima di parlare o scrivere, bisognorebbe informarsi bene, per evitare di dire o scrivere delle inisattezze.

0
La Destra Savona ha detto..
il 11 febbraio 2012 alle 03:16

Ac pensi a tacere lei.

3
Andrea Finocchiaro ha detto..
il 11 febbraio 2012 alle 13:18

Caro ac, innanzi tutto se si fà qualcosa sarebbe bene promuoverlo. Come fà un comune cittadino a sapere cosa fà o non fà un suo rappresentante? Ergo, per quanto mi riguarda, se una persona non parla di quel che fà vuol dire che non ha nulla da dire (leggasi, non fà nulla).
In secondo luogo, mi piacerebbe capire come mai certi commenti di critica (siano essi di destra o di sinistra) sugli articoli vengono sempre fatti da utenti che non mettono nome e faccia sopra a quello che scrivono. Io quando scrivo qualcosa lo faccio a mio nome, ci metto la faccia e, scusatemi il francesismo, ci metto anche il culo nelle mie dichiarazioni. Ma evidentemente non tutti la pensano così, avranno i loro buoni motivi evidentemente………

3
Ragazzi del Manfrei ha detto..
il 12 febbraio 2012 alle 13:05

Inesattezze?! Ac le inesattezze sono che il già flebile centrodestra vadese è appiattito sulle posizioni degli altri altro che parlar poco e far tanto. La informo che debenedetti è ALL’OPPOSIZIONE. La gente ce l’ha messo per OPPORSI AI SOLITI COMUNISTI CHE ROVINANO VADO DA DECENNI. Come mai il suo eroico debenedetti ha fatto un centinaio di comunicati sul partito del pdl e SOLO 1 SU VADO?
A già, lavora silenziosamente. E mi dica, ALL’OPPOSIZIONE, come si fa a lavorare silenziosamente visto che non si ha potere decisionale ma di critica?
Fidatevi, a Vado cari pidiellini, una risata vi seppellirà.

3
ac ha detto..
il 13 febbraio 2012 alle 00:57

Vedremo chi sparirà….. sicuramente non un partito serio come il PDL ma certamente un partitino dallo 0,000…… % che non avendo di meglio da fare fa attacchi del tutto infindati solo per avere un po’ di visibilità che altrimenti non avrebbe!!!

0
La Destra Savona ha detto..
il 14 febbraio 2012 alle 16:51

Chissà perché ma ho il sospetto di chi si celi dietro lo pseudonimo di Ac. Caro amico che provieni da Forza Italia, lo sai che i voti all’opposizione di Vado provengono al proporzionale da An? Lo sai che in tempi di “voto utile” e nonostante fosse appena nato La Destra nel 2008 ha catalizzato un milione di voti? Sai che alle prossime sarà in coalizione e prenderà ancora di più?
Bene, detto questo. Sta pur certo che alle prossime comunali a Vado Ligure si candiderà e vedremo tutti quale partito è serio e quale ha mangiato nel piatto altrui.
Tanti cari saluti.

2
ac ha detto..
il 14 febbraio 2012 alle 18:28

Lo 0,000…..% era riferito a livello locale.. non mi risulta ci siamo molti eletti in Provincia di Savona……anzi… e poi non parliamo di mangiare nel piatto altrui… il vostro leader sino a quando gli ha fatto comodo (leggasi, poltrone a disposizione) non mi sembra si agitasse tanto…

0
Von Ungern Sternberg ha detto..
il 15 febbraio 2012 alle 11:58

Guardi che il nostro leader si chiama Storace. Ci credo che non ci sono eletti nella provincia di Savona.. Se pure lei, caro Ac, si candidasse al di fuori del centro destra non passerebbe con l’unica differenza che lei prenderebbe davvero lo 0,0000…% dei voti….

1
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.