IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Elezioni Altare, l’Idv punta su Berruti. Quaini e Bagozzi: “E’ il candidato ideale”

Altare. L’Italia dei valori scioglie le riserve e per la poltrona di sindaco di Altare punta su Davide Berruti.

“Crediamo che Davide Berruti sia il candidato ideale per guidare la città di Altare per i prossimi cinque anni, una persona giovane e dinamica che ha maturato già una importante esperienza amministrativa nei cinque anni passati all’opposizione” riferiscono il consigliere regionale Stefano Quaini e il segretario provinciale Christian Bagozzi”.

“Italia dei Valori mette a disposizione della coalizione di centro-sinistra i suoi uomini e le sue donne che sapranno dare un efficace contributo, sia alla stesura di un programma che metta il cittadino al centro dell’attività politica , sia alla futura guida della città. Ci auguriamo che il clima in campagna elettorale sia il più disteso possibile, auspichiamo in un confronto leale che abbia come obiettivo solo ed esclusivamente il bene di Altare e degli Altaresi. Sottoscriviamo i principi del programma e gli intenti positivi che abbiamo riscontrato negli incontri preparatori avuti con la coalizione .Ovviamente metteremo tutta la nostra idealità ed il patrimonio progettuale delle idee del partito a livello nazionale al servizio del centrosinistra altarese” concludono Quaini e Bagozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Davide Berruti

    Ai signori che hanno commentato faccio una proposta che ho già fatto in precedenza.
    Perchè non ragioniamo di persona, magari davanti ad un bel caffè? (offro io)
    Io vi propongo le mie, le nostre idee e voi mi dite che ne pensate. Da parte mia, poi, ascolto volentieri le vostre opinioni e proposte, perchè no pure critiche. Sapete, in 10 anni ho maturato un’ abitudine (che considero un dovere) a rispondere agli altaresi, sempre, quindi su questo punto credo non ci siano problemi.
    Nell’attesa, vi auguro un buon proseguimento di serata

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . ad Altare ci saranno aree edificabili !? è l’unica ragione perchè questi tizi si diano così tanto da fare in zona . . .

  3. porcellone
    Scritto da porcellone

    eh penoso vedere che in un comune di 2200 abitanti ci si mettano di mezzo partiti, partini, segretari e mica segretari.
    altare ha bisogno di persone che rispondano agli altaresi e non ai pizzorno, di tullio, quaini e bagozzi di turno…
    ma fatemi il piacere!!!!!!