Economia

Edizione settimanale del Tg Lab: in primo piano le liberalizzazioni del governo Monti

Fisascat Cisl

E’ on line la nuova edizione del Tg Lab, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it .

In primo piano le iniziative della Fisascat per contenere gli effetti del provvedimento del Governo sulla liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali. A seguire si parlerà dell’andamento delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale delle Farmacie Speciali e della richiesta dei sindacati trasmessa all’associazione Anaste per la ripresa delle trattative di rinnovo del contratto nazionale scaduto il 31 dicembre del 2009.

Si parlerà poi dell’accordo sulla detassazione del salario di produttività sottoscritto con l’associazione Agidae, dell’andamento delle trattative per il rinnovo dei contratti integrativi Metro e della catena alberghiera Sol Melià, dell’ultimo incontro con la direzione di Atahotels e della chiusura della procedura di mobilità per i lavoratori del WWF Italia. Chiuderà l’edizione del Tg Lab il nuovo spot di presentazione della Fisascat Cisl.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.