IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Varazze, rapina alle poste: indagini dei carabinieri, caccia a due banditi

Più informazioni su

Varazze. Un colpo lampo, messo a segno da due uomini, probabilmente italiani, poco dopo l’orario di chiusura delle poste di Varazze, 18 e 20 circa, in via Santa Caterina, all’incrocio con la via Aurelia. Due gli autori della rapina, travisati sul viso, che, dopo aver intimato la consegna del denaro alle quattro impiegate presenti agli sportelli, si sono rapidamente dileguati. Bottino ancora da quantificare, ma si parla di circa due mila euro; i due sarebbero stati armati di pistola (forse giocattolo).

Sul posto stanno operando i carabinieri di Varazze ed i militari della Compagnia savonese che stanno svolgendo gli accertamenti del caso, sentendo i testimoni ed effettuando i rilievi. I carabinieri hanno disposto posti di blocco nella zona, per ora dei malviventi ancora nessuna traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.