Benvenuto

Registrati - Accedi

Le notizie di ARCHIVIO
  • Segui i Feed di IVG.it
IVG.it
Guarda Risultati e Classifiche del Weekend
Articolo n° 208983 del 11/01/2012 - 15:13

Scagnolari (Pcr): “Aicardi dovrebbe andare a visitare i campi di concentramento e meditare innanzi a un forno”

Mauro Aicardi

Albenga. Giuseppe Scagnolari, segretario uscente Prc di Albenga interviene in merito alla vicenda del consigliere della Lega Nord Mauro Aicardi, che alcuni giorni fa su Facebook aveva condiviso la frase ‘servono i forni’ riferita ad un episodio di cronaca che aveva per protagonisti due marocchini.

“Aicardi andrebbe mandato a visitare i campi di concentramento nazi/fascisti per farlo restare per un’intera giornata a meditare innanzi a un forno. Donne, bambini, nomadi, perseguitati politici e razze non ‘ariane’ sono state introdotte nei forni. Acre odore di povera gente arsa come carta straccia. Vergognati Aicardi e con te si vergogniil il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri che parla della tua ‘genuinità’. Anche i nazi/fascisti sostenevano la genuinità della razza ariana. Dalla lega nord provengono doichiarazioni razziste, più o meno velate, di richiami alla purezza dei ‘padani’. Contro i ‘terroni’, contro l’Unità d’Italia. La difesa del consigliere Aicardi, da parte della Guarnieri, nasconde anche il tentativo di tenere insieme una coalizione che fa acqua da tutte le parti”.

“Che dire poi della proposta di costruirre due grattacieli là dove era l’agricola? Due torri falliche andrebbero a deturpare il territorio di Albenga, già martoriato dalle cementificazioni selvagge. Non essendo riusciti ad edificare sul vecchio ospedale, si tenta di spostarde più là a confine col mare. Chi ha interesse a proporre un simile scempio? Quali interessi si annidano nella mente dei soliti speculatori? Non basta ciò che è avvenuto a Ceriale nella così detta “Zona T1: piovra che affonda le sue radici nel terreno succhiando sangue alla natura” conclude Scagnolari invitando il primo cittadino di Albenga a dimettersi.

3 commenti a “Scagnolari (Pcr): “Aicardi dovrebbe andare a visitare i campi di concentramento e meditare innanzi a un forno””
wolf ha detto..
il 12 gennaio 2012 alle 00:29

E basta… I comunisti italiani , reduci di una guerra che non hanno combattuto se pur sembra che parlino come degli eroi ultra decorati, andassero ad informarsi cosa è e cosa hanno combinato i loro antenati COMPAGNI sovietici… Dittatura comunista non meno peggio di dittatura nazista !!! In secondo luogo propongo di finirla di fare cagnara, vari sinistroidi, ex partigiani e pure la procura che INDAGA, e cosa ci sarà da indagare? Qui c’è stato solo l’evidente sfogo di un povero Cristo comune che in un momento di nervosismo ,poiché come tutti ne avrà le palle piene di sta gentaglia che si è impadronita di Albenga e che delinque ogni giorno ,restando impunita, grazie ad un sistema legilativo italiano, che colpisce il portafoglio solo delle persone come si deve, che non essendo prefetti errano, e questi delinquenti impuniti girano fregandosene altamente Dell’Italia e degli italiani….complimenti agli italiani,ci scanniamo tra di noi tu sei rosso io sono nero e io sono verde, e ste lingerie si fanno beffe di noi! Invito i vari perfettini,i vari sinistroidi o comunisti o ex partigiani a rendersi conto scendendo in piazza alle opere serali,notturne chi da problemi in Albenga se italiani o stranieri…. E poi vedremo se darete ancora dei razzisti agli altri….

2
mariolino ha detto..
il 11 gennaio 2012 alle 16:17

i campi di sterminio nazisti esistono ancora e sono oggetto di visite organizzate, non so se i gulag sovietici esistano ancora, non ne ha mai sentito di visite in queste oasi del paradiso sovietico, Scagnolari dovrebbe far visita a questi posti e rientrare nella realtà.

0
fimbulvetr ha detto..
il 11 gennaio 2012 alle 15:36

Magari avete ancora i depliant delle visite ai campi di concentramento comunisti, potreste andare sia negli uni sia negli altri e meditare insieme

5
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.