IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Savona, operazione della polizia in piazza del Popolo: 60 persone controllate, bar sanzionato

Savona. Maxi controlli della polizia a Savona, nella notte e nella giornata di ieri: gli agenti della Squadra Volante e della Divisione Amministrativa hanno svolto un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio che ha interessato la zona di piazza del Popolo e del centro cittadino.

Nel corso del servizio sono stati controllati tre bar ed una sessantina di persone, molte delle quali straniere. Ad uno degli esercizi pubblici controllati è stata contestata la mancata esposizione delle tabelle sui limiti del tasso alcolemico consentito per mettersi alla guida dei veicoli.

I controlli, sulla base dei piani di sicurezza predisposti su alcune aree considerate critiche, proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone cittadine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.