IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Primi fiocchi di neve in Alta Bormida, migliora la situazione meteo nel savonese previsioni

Più informazioni su

Val Bormida. Situazione meteo in miglioramento nel savonese, anche se l’evoluzione delle condizioni climatiche resta ancora monitorata. Nelle località del savonese ha ormai smesso di piovere e nei comuni del territorio provinciale nessun particolare disagio è stato segnalato, se non per il forte vento.

Prima, anche se davvero lieve, spruzzata di neve nelle zone dell’Alta Val Bormida. Quache fiocco è sceso per circa una mezz’ora nel corso del pomeriggio di oggi. Tuttavia alla debole nevicata ha subito fatto seguito una pioggerellina che ha cancellato il manto bianco su auto e strade. Non è nevicato ancora, invece, nella Bassa Val Bormida: Temperatura intorno ai 2° gradi registrata nel comprensorio cairese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.