Furti in villa a Spotorno, possibili tracce lasciate dai ladri: proseguono le indagini
Articoli correlati
- Raffica di furti in abitazione nel Savonese: indagini dei carabinieri
- Albisola, rapina ad amministratore di condomini: bottino 10 mila euro, indagini dei carabinieri
- Incendio boschivo sulle alture di Spotorno minaccia abitazioni
- Furti in più di 80 negozi, anche in Liguria: in manette 14 romeni
- Spotorno, due principi di incendio nella zona della pineta domati da pompieri e squadre Aib
Spotorno. Proseguono le indagini dei carabinieri sui due furti in villa avvenuti a Spotorno l’altra notte, in via Laiolo, messi a segno a segno nel giro di un’ora dai ladri, che, una volta entrati nelle abitazioni, hanno arraffato contanti ed oggetti preziosi per un valore di alcune migliaia di euro.
I militari hanno svolto i rilievi all’interno delle abitazioni e sentito le testimonianze. I proprietari non si sono accorti di nulla, i furti sono stati scoperti solo il mattino seguente. Secondo quanto riferito hanno anche aperto e controllato le due auto delle rispettive famiglie, senza però cercare di utilizzarle per la fuga.
I carabinieri stanno indagando per risalire ai responsabili; non si esclude che siano, come in altri casi, dei pendolari del furto, arrivati in Riviera per compiere qualche colpo in villa. Al vaglio possibili tracce lasciate dai malviventi all’interno e all’esterno delle abitazioni.


Mumble mumble…. Sono indeciso su chi scommettere