IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

E’ arrivata la Befana per la gioia dei bambini dell’Atletica Ceriale San Giorgio foto

Più informazioni su

Ieri sera, nella taverna del presidente Sergio Barbieri, i tesserati dell’Atletica Ceriale San Giorgio hanno festeggiato in compagnia la giornata dell’Epifania.

Oltre al ristoro offerto dalla società, c’è stato spazio per l’allegria dei tanti bambini che praticano l’atletica con la squadra cerialese. Infatti, ad allietare la serata, è arrivata la Befana “in persona” che ha portato dolci per tutti.

Nell’occasione, inoltre, gli atleti della società hanno ricevuto le nuove tute che portano il logo degli Amici del Michettin, organizzatori dell’omonima sagra e del San Giorgio Sport Show.

Terminato il periodo festivo, l’Atletica Ceriale San Giorgio riprende la sua intensa attività e si prepara ad uno degli eventi clou della stagione, la Maratonina dei Turchi, in programma domenica 29 gennaio a Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.