IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zanardi: “Dopo il blitz nel convento dei frati benedettini raccolta firme delle mamme per allontanare Giraudo”

Finale. “La mia informatrice di Finale mi ha riferito che questa sera ci sarà una riunione segretissima tra gli educatori e catechisti che frequentano il convento dei Benedettini e due pezzi grossi della curia di Savona, presumo Antonio Ferri e il ragazzo che segue l’ufficio stampa diocesano”. Ad affermarlo è Francesco Zanardi, presidente della rete L’Abuso che ha effettuato un blitz nel convento dei frati benedettini di Finalpia denunciando la presenza nella struttura di don Nello Giraudo, indagato per abusi su minori, e invitando la diocesi Savona – Noli, ad allontanare l’uomo da un convento che, il mercoledì, sarebbe anche frequentato dai bimbi del catechismo.

“Sempre la mia informatrice mi ha riferito che dopo il mio intervento di ieri le mamme stanno raccogliendo firme per allontanare o il Giraudo o i bambini” ha concluso Zanardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. legolas230876
    Scritto da legolas230876

    FORZA “ZANNA” AZZANNALI TUTTI