IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Yepp di Albenga: tutto pronto per l’evento benefico “Food Stock”

Più informazioni su

Albenga. Tutto pronto per “Food Stock”. Sabato 17 dicembre, lo YEPP di Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga e il contributo della compagnia di San Paolo, invita tutti in Piazza San Michele, nel Centro Storico ingauno, per un pomeriggio di stand gastronomici, ma soprattutto di ottima musica, con protagonisti i giovani, e tutto a scopo benefico, per raccogliere fondi e aiutare i baby calciatori della S.C. Ligorna 1922 di Genova, il cui campo di gioco è stato colpito dall’alluvione.

Dalle 15 e fino alle 20, un pomeriggio di musica patrocinato dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Albenga e animato da cinque giovani band musicali del territorio, che si esibiranno sotto l’albero di Natale: Styphynyin’Easy, Blind’s Ray, Sex in the Closeth, Davide Geddo, The Gosh. Un’idea nata ad inizio Novembre, nel week-end musicale dell’Officina dei suoni, che ha preso corpo e ha trovato sinergia con altre associazioni di volontariato ingaune quali ASD San Filippo Neri, Vecchia Albenga, Fieui de Caruggi, Zoo, Consulta dei Disabili e Centro Anziani, tutte insieme ai ragazzi dello Yepp, vicino al palco, a preparare bomboloni, piadine, pane e nutella e biscotti.

È inoltre prevista un’esibizione sportiva dei ragazzi della Ronin Judo di Albenga e sketch di teatro. Anche il Bar Carpe Diem parteciperà all’evento benefico, distribuendo cioccolata calda e destinando il ricavato sempre in favore della società sportiva genovese. Tutti in piazza per aiutare gli alluvionati: l’intero ricavato, ad un minimo di offerta prestabilito, verrà consegnato personalmente dai giovani dello Yepp alla Società sportiva genovese invitata all’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.