IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vento forte in Riviera: a Finale interdetto il traffico ai ciclomotori

Finale. Un vento forte fino a 100 km/h si è abbattuto da stamani su tutta la Riviera facendo abbassare la colonnina di mercurio.
In particolare a Finale Ligure nella zona compresa tra la Galleria della Caprazoppa e l’abitato è stato interdetto il traffico ai ciclomotori per evitare l’evidente pericolo di possibili incidenti.

Secondo gli esperti è in arrivo freddo e neve in tutta Italia a causa di tre forti perturbazioni: la prima, nord-atlantica, da domani abbasserà le temperature di ben 10 gradi.

A causa dei venti forti e delle mareggiate, la protezione civile, “consiglia a quanti si trovino sulle coste di prestare la massima cautela nell’avvicinarsi al litorale o nel percorrere le strade costiere, di evitare le soste sui moli e sui pontili, di valutare la possibilità di usare le imbarcazioni ed assicurare preventivamente le barche e le strutture presenti sulle spiagge e nelle aree portuali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Aspettiam di vedere il rio di Finalpia date le tonnellate di sabbia depositate davanti alla foce!
    Ma vedrete che i paragnosti di comune e UT correranno ai ripari con ruspe che lavorano di notte nonostrante sappiano del problema da mesi!
    Tanto paghiamo noi!