IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Varazze: domani riparte il Campionato del Ponente

Più informazioni su

Varazze. Sabato 3 e domenica 4 dicembre prenderà il via il secondo appuntamento del 22° Campionato di Vela d’Altura del Ponente e 6° “Trofeo Marina di Varazze”, ospitato dal Varazze Club Nautico e dal porto turistico Marina di Varazze che vedrà sfidarsi nuovamente le ben 70 barche iscritte.

La numerosa partecipazione ed il pubblico che ha seguito l’evento nelle due prime prove testimonia l’ottima organizzazione e l’importanza acquisita nel calendario nazionale per le imbarcazioni d’altura.

Dopo le prime due prove del 19 e 20 novembre scorso, nella Orc Diporto troviamo alla guida Musa dell’armatore Fabio Costa – Zena Sails Sas del C.V. Costaguta; al secondo posto Giuba di Giovanni Gerosa del Cnam Alassio; a seguire in terza e quarta posizione Outsider di Ernesto Moresino dello Y.C. Sestri Levante e Iaia II di Adelio Frixione della LNI Genova Centro.

Così nella classifica Irc Crociera-Regata: al primo posto Brancaleone di Ciro Casanova del CN del Finale, seguito da Corto Maltese dell’armatore Michele Colasante del CN Ilva; in terza e quarta posizione Robi e 14 di Massimo Schieroni della LNI Savona ed Obsession di Mario Rossello, sempre della LNI Savona.

Nella classifica provvisoria Orc Crociera – Regata, dopo le due prime prove, ritroviamo Brancaleone di Ciro Casanova del CN del Finale, inseguito da Robi e 14 di Massimo Schieroni della LNI Savona; al terzo posto Melania di Riccardo Bergamasco della LNI Genova Centro e al quarto posto Pappamisidiale di Mauro Crovetto della LNI di Genova Sestri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.