IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, “Regata di Natale” per Optimist: secondo posto per la spotornese Laura Berga

Più informazioni su

Spotorno. Come ogni anno, si è svolta la tradizionale “Regata di Natale” per la classe Optimist, organizzata dalla L.N.I di Sestri Ponente.

A causa del forte vento 20-25 nodi e delle avverse condizioni meteo, gli atleti hanno gareggiato nelle acque interne del porto.

Erano presenti 25 imbarcazioni, tra Cadetti e Juniores. Al secondo posto nella classifica Cadetti spicca la presenza di Laura Berga, portacolori della L.N.I Spotorno, alla sua prima regata.

“Complimenti alla nostra giovane atleta – dichiarano i dirigenti spotornesi – e alla puntuale ed efficientissima organizzazione ed assistenza in mare della L.N.I di Sestri Ponente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.