IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, vertice Pdl-Lega per “sbrogliare” il caso Rolletti

Varazze. Stand by politico a Varazze per il secondo tassello del rimpasto di giunta che si prospetta per l’amministrazione comunale. Dopo l’ingresso di Enrico Schiappapietra al posto di Antonio Franzone, si attende la possibile sostituzione dell’assessore di Giacomo Rolletti, con deleghe a Nettezza urbana, Discarica, qualità della vita e sicurezza. L’esponente del Carroccio, espulso dal partito, sembra non essere intenzionato a dimettersi dalla giunta.

Il sindaco Giovanni Delfino, prima di procedere alla revoca delle deleghe all’assessore, aspetta indicazioni dalla maggioranza di centro destra, ed in particolare da un accordo politico tra Pdl e Lega. Qualche riserva potrebbe essere finalmente sciolta nel corso di un incontro programmato per martedì sera nella cittadina del levante savonese, alla presenza delle stesse segreterie provinciali. Pdl e Lega dovranno fare quadrato sulla coalizione e vedere il possibile sostituto di Rolletti, che dovrebbe rimanere in quota Lega Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. W.W.
    Scritto da W.W.

    Un sedere per una poltrona si trova sempre.
    Tristezza vedere cosa succede in partiti che a parole sono col popolo e per il popolo ma,
    nella realtà……….