IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, slitta la riunione Pdl-Lega sul caso Rolletti

Varazze. E’ stata rimandata alla prossima settimana la riunione tra Pdl e Lega Nord a Varazze per sbrogliare la matassa politica e amministrativa dell’assessore Giacomo Rolletti, esponente del Carroccio nella giunta varazzino espulso dal direttivo provinciale del partito.

L’incontro in programma per questa sera è stato rinviato per una indisponibilità del segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti, colpito da una forte influenza; per questo, vista la necessità di trovare anche un accordo politico tra Pdl e Lega alla presenza dei coordinatori provinciale, il vertice è slittato.

Dal faccia a faccia tra i due partiti di centro destra, con la Lega al momento fuori dalla maggioranza varazzina, dovrà uscire il nome da indicare al sindaco Giovanni Delfino che a quel punto avrà via libera per togliere le deleghe rimaste all’assessore Rolletti e completare così il mini rimpasto di giunta che ha già visto l’ingresso di Enrico Schiappapietra al posto di Antonio Franzone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Diego Gambaretto
    Scritto da Diego Gambaretto

    Sindaco Delfino, non sia osteggio dei partiti. Se l’Assessore ha amministrato male lo sostituisca, in caso contrario lo tenga, ma non si faccia dettar legge dai segretari di partito.