IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, nuova sezione dell’Udc: dentro l’ex assessore Franzone

Varazze. Alla presenza del segretario provinciale Roberto Pizzorno e del presidente Rosavio Bellasio si è costituita a Varazze la nuova sezione dell’Udc (Unione di Centro) mentre domani, con la presenza anche del segretario regionale Rosario Monteleone, inaugureranno la nuova sede di Albenga.

Entrano nell’Udc di Varazze i consiglieri comunali Mariangela Calcagno (delega alla Pubblica Istruzione e Cultura) e Antonio Franzone (già assessore ai Servizi Sociali, dimessosi nell’ottobre scorso per divergenze nell’attuazione del programma sulla sanità), i quali, pur confermando il rispetto del vincolo di maggioranza e della coalizione con la quale sono stati eletti in Comune, si riservano di valutare i provvedimenti dell’amministrazione comunale secondo coscienza e nel solo interesse della comunità varazzina.

Nella prima quindicina del 2012 l’assemblea degli iscritti di Varazze eleggerà i quadri dirigenti della nuova sezione cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.