IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Lega fuori (per ora) dalla maggioranza. L’assessore Carletto: “Nessuno stop al programma amministrativo”

Varazze. Sul rimpasto di giunta e l’uscita della Lega Nord dalla maggioranza di centro destra a Varazze interviene l’assessore comunale all’urbanistica Gerolamo Carletto, che afferma con lo strappo con il Carroccio possa essere ricomposto.

“Per quanto riguarda Antonio Franzone si è dimesso dalla posizione di assessore ma fa parte della maggioranza a pieno titolo, ne è una conferma la sua partecipazione in alcune commissioni consiliari per conto del gruppo di centro destra”

“Non è vero come dice la minoranza che le discussioni in corso stiano rallentando l’esecuzione del programma amministrativo, basti pensare alla definitiva approvazione e all’imminente inizio dei lavori relativi al progetto del retroporto dopo un radicale cambiamento degli insediamenti che abbiamo previsto nell’area dell’attuale campo sportivo” conclude l’assessore Carletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Soprattutto nessun ritardo all’ “operazione” T1! Obiettivo solido anzi solidissimo. Tutto il resto è trippa per gatti ….