IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, il comandante della Municipale Narizzano va in pensione: “Grazie ad un tecnico di grande esperienza”

Più informazioni su

Varazze. Ultimi giorni di lavoro a Varazze per il Comandante della polizia municipale Luigi Narizzano. Il comandante infatti, da domani, sarà in pensione ed al suo posto prenderà servizio Bartolomeo Fazio. Il consigliere comunale delegato alla sicurezza e abusivismo Paolo Patruno ha voluto ringraziare personalmente Narizzano: “Porgo un sentito e doveroso ringraziamento al Comandante Luigi Narizzano che dal 31 lascia il Corpo della Polizia Municipale per pensionamento”.

“Esprimo parole di apprezzamento e gratitudine nei confronti di un tecnico di grande esperienza e competenza, che ha svolto il proprio ruolo al servizio dei Cittadini con grande disponibilità, fermezza ed autorevolezza. Nella speranza che queste doti umane e professionali vengano riutilizzate per la città di Varazze che ha bisogno di persone di questo valore” aggiunge Patruno.

“Nel contempo faccio i miei migliori auguri al nuovo comandante Bartolomeo Fazio per il nuovo incarico. Sono certo che si adopererà nel migliore dei modi per garantire la sicurezza della Città, anche lavorando con carenza di personale. Una delle principali priorità sarà la lotta all’abusivismo che a Varazze ha raggiunto livelli esagerati e stiamo già lavorando per cercare di mitigare il problema per la prossima stagione” conclude il consigliere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Concordo con Pirata:gli abusivismi commerciali fateli fare alle forze di polizia deputate a farlo (leggasi Guardai di Finanza) e limitatevi a fare gli Urbani..o Municipali che dir si voglia..

  2. W.W.
    Scritto da W.W.

    Un lavoratore come tanti altri che ha raggiunto il diritto alla pensione.
    C’è bisogno della banda? Non sembra neanche una notizia, vorrei conoscer il numero di persone che, lo stesso giorno…………

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Se garantire la sicurezza significa lotta all’abusivismo commerciale a Varazze siamo a posto!!! Ma fate gli Urbani senza complicarvi la vita che poi non ne riuscite ad uscire se non con l’intervento di altre forze di Polizia come si è già visto nella cronaca rivierasca!!!
    Mi raccomando limitatevi a fare gli Urbani, grazie!