IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, furgone si ribalta sulla A10: due feriti, code in autostrada

Più informazioni su

Varazze. Un furgone si è ribaltato questa mattina poco prima delle 8 sull’autostrada A10, all’altezza di Varazze. Secondo una prima ricostruzione, l’autista ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail che delimita le due carreggiate per poi cappottarsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze e il 118.

Il bilancio è di due feriti, uno trasportato all’ospedale San Paolo di Savona e l’altro al Santa Corona di Pietra Ligure. Code si sono formate sulla carreggiata sud, in direzione Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.