IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, nel programma delle opere pubbliche bretella di Sant’Ermete e viabilità a Bossarino

Vado Ligure. La bretella di Sant’Ermete e l’intervento in zona Bossarino per rettificare l’ingresso nell’abitato, evitando i pericoli di accesso in curva. Sono le due opere incluse nel programma triennale delle opere pubbliche approvato ieri dalla maggioranza del consiglio comunale.

Tra gli interventi previsti la realizzazione della bocciofila (3 milioni di euro), la facciata delle scuole elementari Don Peluffo, la riqualificazione del fronte mare, la pista ciclabile sul torrente Quiliano, la riqualificazione degli alloggi a canone agevolato e degli spazi pubblici di S.G. Battista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.