IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze di Natale, crescita per le crociere: 70 mila su navi Costa

Savona. La crisi morde ancora e si fa sentire sul comparto turistico a tutti i livelli, non così il settore crocieristico che resta come indicato tour operator e addetti ai lavori una delle mete più richieste per queste festività natalizie.

La conferma arriva dai dati di Costa Crociere, che registra per le vacanze di Natale un trend positivo nonostante le preoccupazioni per un possibile calo dei vacanzieri su nave per il periodo di ristrettezza economica.

La compagnia di crociere italiana, registra infatti, anche quest’anno, prenotazioni in crescita. Costa ha reso noto che le 14 navi attualmente in servizio della flotta battente bandiera ospiteranno circa 70 mila crocieristi in viaggio tra Mar Mediterraneo, Isole Canarie, Emirati Arabi, Estremo Oriente, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Mar Rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.