IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasportounito: “La categoria deve fermarsi, aspettare ancora una decina di giorni”

Nonostante la categoria abbia espresso la necessità di effettuare una protesta nazionale, i vertici delle associazioni di rappresentanza appaiono timorosi e indecisi. “I vertici di Trasportounito – ha dichiarato il Segretario Generale, Maurizio Longo – si rendono disponibili ad attendere ancora una decina di giorni per proclamare un fermo nazionale unitario delle associazioni, in caso contrario si procederà in modo autonomo”.

Nel frattempo Trasportounito sosterrà tutte le manifestazioni spontanee di protesta che gli autotrasportatori vorranno assumere in questo periodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.