IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, gestioni associate per polizia locale, tributi e finanze all’esame del Consiglio comunale

Tovo S. Giacomo. E’ stato convocato per giovedì 29 dicembre, alle ore 18:00, il Consiglio comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, di Tovo San Giacomo. Otto i punti all’ordine del giorno del parlamentino tovese. Prevista la nomina del revisore dei conti per il triennio 2012-2014.

Tra i principali temi all’esame dei consiglieri comunali l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata della funzione di polizia locale tra i comuni di Tovo, Magliolo, Giustenice, Calice Ligure e Rialto, oltre alla stessa gestione associata del servizio finanziario con Calice Ligure.

In tema di gestione associata l’istituzione e funzionamento del Consiglio tributario con Magliolo e Calice Ligure, con il bando di gara per l’assegnazione di contributi alle forme associative. Tra i punti in discussione anche il sostegno alla proposta di legge di iniziativa popolare per la gestione pubblica delle acque e l’azione della Coldiretti a tutela del vero “made in italy”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.