IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso Bruno, richiesta di libertà su cauzione: decisione attesa per oggi

India. E’ attesa per oggi la decisione sulla richiesta di libertà su cauzione per Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due ragazzi in carcere a Varanasi da 22 mesi perché accusati di aver ucciso il loro compagno di vaggio. A pronunciarsi sulla richiesta sarà l’Alta Corte Allahabad.

La richiesta era stata discussa la scorsa settimana ed il giudice si era riservato la decisione. Intanto domani i genitori di Tomaso, Marina ed Euro Bruno, partiranno per l’India per trascorrere le feste vicino al figlio.

Tomaso, di Albenga, ed Elisabetta, di Torino, sono accusati di aver ucciso il loro amico Francesco Montis nel corso di un viaggio in India, nella camera d’albergo che i tre condividevano a Varanasi. Un omicidio che, secondo l’accusa, sarebbe a sfondo passionale. Per la difesa si tratterebbe invece di morte per cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.