IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta furto all’Ipercoop di Savona e minaccia i commessi: “Sono sieropositivo”

Savona. Ha tentato di rubare alcuni generi alimentari e qualche bottiglia di birra ma arrivato alle casse, ha cercato di scappare, nascondendo la merce sotto la giacca. E’ successo ieri sera all’Ipercoop di Savona intorno alle 20.

Il marocchino, K.A., 23 anni, irregolare sul territorio italiano è stato bloccato dai vigilanti ma ha iniziato a dare in escandescenza e impugnando una delle bottiglie in vetro di birra ha minacciato le cassiere e i presenti iniziando a urlare e sputare in terra, intimando i presenti di allontanarsi in quanto malato e sieropositivo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Savona che sono riusciti a calmare l’uomo e condurlo in caserma.

Dopo alcuni accertamenti il marocchino, in manette per furto, è risultato realmente sieropositivo e perciò incompatibile con il regime carcerario e di conseguenza è stato rimesso in libertà.

L’uomo è stato denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MarioCicciu

    Mi vien da piangere pensando che qualcuno vorrebbe anche dargli la cittadinanza…

  2. Scritto da protesta

    Grand Hotel Italia:serviti e riveriti,prezzi modici,ottima accoglienza ed ospitalità.Accomodatevi,prego…

  3. red1966
    Scritto da red1966

    ma il PM si è accorto di quanto socialmente pericoloso è questo soggetto?… invece di mettere al primo posto l’incompatibilità carceraria non era forse meglio pensare ai cittadini italiani che pagano le tasse e vorrebbero… per la loro sicurezza… che questa gente fosse rinchiusa o meglio rispedita a casa?

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    , , ,rimandato in Marocco a calci nel sedere e pattoni ! Oppure se lo prendano in casa loro i vari @resist, @peluffo, @prettydog, @hitech, etc. che fanno i moralisti (virtuali) ! ! !

  5. F.F.
    Scritto da F.F.

    forno crematorio, cosi si risparmia anche sulla produzione di energia!!!