IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento tra due tir sull’A10: autista estratto dalle lamiere, non grave

Più informazioni su

Savona. Oltre un’ora di intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento savonese per liberare l’autista del mezzo pesante rimasto incastrato a seguito dell’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sull’A10, all’altezza di Savona, poco prima dello svincolo per Ventimiglia, dove due tir si sono tamponati. Praticamente illeso l’altro conducente.

Sul posto hanno operato personale sanitario e automedica del 118. Secondo quanto appreso l’autista estratto dalle lamiere non avrebbe riportato traumi rilevanti ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

L’incidente ha provocato ripercussioni alla viabilità autostradale per i veicoli diretti in direzione Francia. Si attende la rimozione dei mezzi incidentati ed il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.