Cronaca

Tamponamento tra furgoncino e tir sull’A10, due feriti gravi: disagi alla viabilità

Ambulanza e vigili del fuoco

Ceriale. Agg h. 19:16 Sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il conducente, P.P., 49 anni, residente a Castelbianco, e il passeggero marocchino di 35 anni, abitante a Villanova d’Albenga, del camioncino rimasto coinvolto nel tamponamento contro un tir sull’A10. I due sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco dopo circa un’ora di intervento. Secondo quanto riferito da fonti mediche hanno riportato diversi traumi, in particolare agli arti inferiori: le loro condizioni sono giudicate gravi, ma non sono in pericolo di vita.

– Sono ancora sul posto i pompieri del distaccamento di Albenga impegnate per estrarre le due persone rimaste intrappolate nel furgoncino coinvolto nell’incidente avvenuto questo pomeriggio sull A10, nel tratto tra Albenga e Borghetto, in direzione Savona.

Secondo quanto riferito il mezzo ha tamponato un tir, per cause ancora in via di accertamento. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, personale sanitario, 118 e Polstrada. Per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo il tratto dell’autostrada è stato chiuso al traffico, con pesanti conseguenze per la viabilità autostradale in direzione levante. Stando a quanto appreso il tratto di A10 dovrebbe essere riaperto tra pochi minuti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.