IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sull’A10, un ferito lieve: cinque km di coda

Borghetto. E’ di un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 15:00 di oggi sulla A10, all’altezza del casello di Borghetto Santo Spirito in direzione Ventimiglia. Secondo quanto appreso si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre vetture.

Solo una delle persone a bordo ha dovuto riccorere alle cure presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, senza riportare gravi ferite nell’impatto.

Sul posto hanno operato personale sanitario, polizia stradale e personale tecnico di Autofiori. L’incidente ha infatti provocato grosse ripercussioni alla viabilità autostradale, dopo le code di questa mattina tra Savona e Spotorno e tra la A6 e l’innesto con la A10. Stando a quanto riferito le code hanno anche raggiunto i cinque km per quanti erano diretti a ponente. Ora la situazione è in progressivo miglioramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giasone

    siii tutti a casa poi leggiamo gli articoli di lamentela dei commercianti
    turisti andate sull adriatico oppure all estero
    per certe persone vorrei che venisse veramente la crisi vera

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    uesti giorno, non si puo’ far altro che chiedergli di “starsene a casa loro” han fatto solo traffico e caos.

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Concordo con Pirata.
    Stamattina ci ho messo un’ora da Savona a raggiunegere Spotorno perchè qualcuno a fatto bingo in galleria.
    Pochenore dopo altro incidente a B.S.S..
    Con tutti questi pionieri dell’automobile che si sono mossi in q

  4. pirata
    Scritto da pirata

    A cà steivene a cà!!!