IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul web la morte di Paolo Villaggio, ma il comico smentisce e scherza: “Farò check-up”

Più informazioni su

Liguria. “Mi sento benissimo, ma a questo punto andrò a farmi un check up”. Così Paolo Villaggio, con una battuta, smemtisce il tam tam scatenato sulla rete in merito alla notizia della sua morte. “Non mi sono mai sentito meglio”.

Non è la prima volta che il papà del famoso Fantozzi viene fatto morire prima del dovuto. E’ accaduto già nel marzo scorso, con tanto di coccodrillo finito su Facebook e una lunga serie di commenti tra l’incredulità e la commozione.

Quello di Villaggio non è un caso isolato: molti divi del cinema e della tv, italiani e stranieri, sono stati dati per morti senza che in realtà lo fossero davvero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.