IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno: pranzo di Natale per gli anziani

Spotorno. Si rinnova anche nel 2011 l’impegno del Comune di Spotorno in favore degli anziani con il tradizionale “Pranzo di Natale”, che si è terrà mercoledì 21 dicembre alle ore 12,30, presso presso l’Hotel Coralle (via Aurelia, 143).

“L`evento ha ottenuto un buon successo negli anni precedenti e si é deciso di riproporlo – interviene l`assessore ai Servizi Sociali Gian Luca Giudice – Questo importante appuntamento é realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Albergatori ed alla partecipazione degli chef del corso di cucina dell`Università delle Tre Età, i signori Domenico Abrate, Claudio Valania ed Angelo Pinna. Il pranzo é offerto ai cittadini spotornesi over 65 anni. Le iscrizioni saranno raccolte entro sabato 17 dicembre presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Spotorno, Viale Europa 3 (019/7415073). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.