IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, danni per il forte vento di ieri: divelta una cabina della fermata del bus

Spotorno. Nella giornata di ieri il forte vento che ha battuto le località costiere di tutta la Liguria ha compiuto svariati danni. Oggi si è placato e in tutte le località si lavora per sistemare ciò che ieri è stato colpito.

Tra i paesi maggiormente interessati al fenomeno c’è stato Spotorno. A causa delle forte raffiche di vento, la squadra A.I.B. della Protezione Civile spotornese è intervenuta per la rimozione di alcuni alberi, abbattuti dal vento.

Un vento che ha divelto anche una cabina della fermata dell’aiutobus in località Serra. Pure in questo caso la squadra A.I.B. è intervenuta per la messa in sicurezza della struttura e delle lamiere che la rivestivano. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.