IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di cocaina a Castelbianco, denunciato 22enne: tra i clienti abituali anche pensionati con 3 pacemaker

Castelbianco. Le indagini sulla banda di spacciatori di Castelbianco hanno portato all’individuazione di un terzo componente della banda di spacciatori di cocaina, che rifornivano la clientela della zona e dell’albenganese.

Si tratta di M.A. ventiduenne, fratello dei due pregiudicati già individuati precedentemente dalle forze dell’ordine, che è stato quindi denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Le indagini hanno permesso di individuare la rete dei clienti tra cui diversi noti commercianti alassini, autotrasportatori, impresari edili di Andora, dipendenti pubblici di comuni rivieraschi e anche 2 pensionati di 75 anni (con 3 pacemaker) e 78 anni. Tutti i clienti sono stati segnalati alla Prefettura di Savona per gli adempimenti di competenza (rischiano sospensione della patente e ritiro di documenti validi per l’espatrio).

Grazie alle informazioni raccolte durante varie attività d’indagine, i carabinieri del Radiomobile di Alassio da tempo pattugliavano le strade di Castelbianco alla ricerca di spacciatori di cocaina che rifornivano clientela della zona e dell’albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.