IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sp 339 chiusa alla viabilità, vertice in Provincia per lavori messa in sicurezza

Provincia. Si terrà domani mattina, lunedì 12 dicembre, una riunione tra l’assessore provinciale alla viabilità Roberto Schneck ed i tecnici della Provincia di Savona sulla situazione della Sp 339 che collega Cengio con il Basso Piemonte, chiusa alla circolazione per caduta massi lo scorso venerdì.

Obiettivo dell’incontro il via libera ai fondi per un primo intervento di somma urgenza, che prevede in primo luogo la demolizione (non semplice vista la conformazione della parete) del materiale pericolante. Tra i 20 ed i 30 mila euro il costo stimato.

Oltre 200 mila euro, invece, sono necessari per la completa messa in sicurezza del costone roccioso, con la posa delle reti, le funi e la relativa chiodatura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.