Cronaca

Sicurezza, Prefetto: “In provincia raggiunti ottimi risultati, forze dell’ordine generose e professionali”

Polzia Savona smart

Savona. “I bilanci di solito si fanno a fine anno oppure a fine mandato, ma devo dire che i risultati ci sono e sono sotto gli occhi di tutti”. Così il Prefetto Claudio Sammartino fa il punto sulla sicurezza nella Provincia di Savona e aggiunge: “I risultati non hanno bisogno di essere commentati: il lavoro delle forze dell’ordine è continuo, assolutamente generoso in qualunque circostanza. Non solo nell’attività ordinaria, siamo usciti da un periodo estivo che ha dato i suoi buoni frutti, ma anche in attività straordinarie di emergenza e si protezione civile”.

“La generosità di tutte le forze dell’ordine locali è incontestabile in questa provincia. C’è sempre il massimo impegno che si esprime con grande professionalità. Io spero che nel 2012 sia ancora più impegnativo perché laddove c’è da impegnarsi e dare il massimo delle energie, lì allora veramente diventa interessante lavorare per la provincia” conclude il Prefetto.

“Il bilancio 2011 è sicuramente soddisfacente – osserva il Questore Vittorino Grillo -, quello che possiamo garantire è la massima attenzione da parte di tutte le forse di polizia e del Prefetto di occuparci del problema della sicurezza”. “Noi ci confrontiamo quotidianamente anche con le altre forze di polizia per portare avanti dei piani coordinati per evitare duplicazioni e devo dire che i risultati penso siano sotto gli occhi di tutti. Quello che ci interessa – conclude il Questore – è che ci sia una corrispondenza tra la percezione della sicurezza ed il livello di sicurezza effettivo”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.