IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è spento Gafaldo Gentili, autore di “Spotorno come un sogno”

Più informazioni su

Spotorno piange Gafaldo Gentili, un cittadino spotornese doc amante della vita e del proprio paese.

Gentili aveva pubblicato il racconto “Spotorno come un sogno” che raccontava la storia del pese ligure con gli occhi di chi non ha mai voluto lasciarla perché innamorato della sua terra d’origine, delle spiagge, dei monti, dei boschi e della sua gente.

Un cittadino vero che ha saputo raccontare il passato e il presente della nostra terra con fedeltà, nostalgia e ironia, contagiando centinaia di spotornesi con la sua grande passione.

Molti i messaggi lasciati sulla sua bacheca di Facebook. Come Bruno che scrive: “mi mancheranno le tue note su Spotorno. O ancora Serena: “Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso con i tuoi racconti e le tue foto. O infine Laura che scrive: “Eri una persona speciale che mi ha insegnato tanto e che resterà per sempre nel mio cuore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.