IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfruttamento della prostituzione, indagine dei carabinieri ingauni: 3 albanesi fermati in blitz ad Albisola

Albenga. Un’indagine per sfruttamento della prostituzione dei carabinieri di Albenga, ieri, ha portato al fermo di tre fratelli albanesi ad Albsiola Superiore. Secondo quanto trapelato, per ora gli investigatori hanno preferito mantenere il massimo riserbo, nel blitz di ieri sarebbe stata anche sequestrata una pistola pronta per fare fuoco.

Due dei fermati sono volti noti alle forze dell’ordine: nel gennaio scorso erano infatti rimasti coinvolti in un’indagine dei carabinieri per una vicenda di spaccio di droga (era stato sequestrato mezzo etto di cocaina che era nascosta in un mestolo per la minestra).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Cittadinanza subito ditelo a FLI!

  2. Scritto da freeholly9

    Altri bravo albaneso Di durazo

  3. Scritto da MarioCicciu

    In galera sì,ma a casa loro!! Pluripregiudicati, ora basta!

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Alle volte mi chiedo se la Benemerita, ha concentrato i suoi uomini migliori in Albenga, in considerazione del fatto che le grandi operazioni effettuate in regione e provincia, sono sempre condotte, con ottimi risultati, dai CC ingauni!!!

  5. Scritto da freeholly9

    Sul gommone a calci in culo e tante manganellate