Cronaca

Scontro Ape-auto a Vendone, migliorano le condizioni dell’anziano sbalzato fuori dall’abitacolo

Soccorso incidente

Vendone. Sono in progressivo miglioramento le condizioni di Giobatta De Lorenzi, 89 anni, residente nella frazione Crosa, il pensionato coinvolto nell’incidente avvenuto lunedì scorso al bivio tra la strada comunale di Ortovero e la provinciale per Vendone, quando a bordo dell’Ape Car 50 è andato a scontrarsi violentemente contro un’auto, condotta dall’ex parroco di Vendone Davide Carrara.

Un incidente segnato dal destino visto che i due stavano tonando dai funerali di due congiugi di Vendone deceduti a poche ore di distanza, Franca e Domenico Losno.

L’anziano si trova ora ricoverato nel reparto di Medicina d’Urgenza e rimane sotto stretta osservazione in attesa di sapere l’esito degli accertamenti clinici. L’89enne ha riportato un forte trauma cranico, un trauma addominale e la frattura della clavicola. La prognosi resta ancora riservata in relazione all’età di Giobatta De Lorenzi, che prevede lunghi tempi di recuperi a seguito delle ferite riportate nell’impatto.

L’anziano era stato sbalzato fuori dall’abitacolo a seguito dello scontro. L’89nne è giudicato, salvo complicanze cliniche, ormai fuori pericolo. Illeso invece il sacerdote.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.