IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero treni e autobus: il no alla manovra Monti “rallenta” i viaggi dei pendolari

Savona. Ieri sera alle 21 è scattato lo sciopero dei ferrovieri, che si concluderà questa sera alla stessa ora. I viaggi dei pendolari saranno rallentati dalla protesta contro la manovra “Salva Italia” varata dal governo Monti.

Anche gli autobus saranno a rischio, oggi, a causa dell’adesione alla protesta da parte dei lavoratori del trasporto pubblico locale. Nel Savonese, gli autobus della Tpl si fermeranno con queste modalità: da inizio servizio alle 5, dalle 8,30 alle 17,30 e dalle 20 a fine servizio. Per ulteriori informazioni sui servizi della Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo oggi dalle ore 7,15 alle 17,30) oppure il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Disagi anche nelle banche, per lo sciopero proclamato per l’intero pomeriggio in tutto il settore del credito e in quello delle riscossioni. Il pubblico impiego, la scuola, la sanità e le poste sciopereranno invece lunedì prossimo, per l’intera giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.