IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Tpl, i sindacati: “A Savona adesione del 93% del personale viaggiante”

Un’adesione altissima, in particolare a Savona città e in Val Bormida, allo sciopero odierno del trasporto pubblico: dai primissimi dati, la percentuale del personale viaggiante di Tpl che ha incrociato le braccia per lo sciopero è pari al 93%.

Questo il dato fornito da Mauro Ciravegna della Filt Cgil: “Il ‘sì’ del personale viaggiante è molto importante, in particolare nella città della torretta, un po’ meno a ponente – dice – Questo è il dato delle 11,30 di questa mattina. Come accade solitamente, l’adesione del personale degli uffici sarà decisamente più bassa”. Lo sciopero odierno è stato organizzato per protestare contro la manovra “Salva Italia” del governo Monti.

Nel Savonese, gli autobus della Tpl si fermano con queste modalità: da inizio servizio alle 5, dalle 8,30 alle 17,30 e dalle 20 a fine servizio. Per ulteriori informazioni sui servizi della Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo oggi dalle ore 7,15 alle 17,30) oppure il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Problemi anche per i pendolari dei treni: lo sciopero dei ferrovieri non si concluderà prima delle 21 di questa sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.