IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Rai: alta adesione nella sede regionale

Più informazioni su

Regione. Si sono conclusi i presidi di protesta effettuati dai dipendenti Rai che hanno aderito allo sciopero proclamato per oggi, 22 dicembre, da Slc Cgil FIstel Cisl, Uilcom Uil,UGL Telecomunicazioni, Snater, Libersind-Conf.sal. A Genova sono stati organizzati due volantinaggi, svolti in mattinata, uno davanti alla stazione di Brignole e l’altro in via XX Settembre.

Altissima l’adesione allo sciopero nella sede regionale Rai con il 93 per cento di adesioni che hanno fatto saltare la normale programmazione.

Tecnici e amministrativi Rai sono fortemente preoccupati circa le conseguenze del Piano di ridimensionamento deliberato dal Consiglio di Amministrazione e per quelle conseguenti la manovra del Governo.

Durante i presidi, i manifestanti hanno indossato le magliette “La Rai siamo noi” a testimonianza che la Rai, per sua funzione, è un bene comune e sarebbe criminale procedere nel suo smantellamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.