IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: uomo riverso in spiaggia in arresto cardiaco, inutili i tentativi di rianimarlo

Più informazioni su

Savona. I medici del 118 e i volontari della Croce Bianca di Savona sono intervenuti oggi, poco prima delle 14, per soccorrere un uomo in arresto cardiaco, trovato riverso su una spiaggia in Via Nizza a Savona.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario intervenuto sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti.

Secondo quanto appreso si sarebbe trattato di suicidio causato dall’assunzione di numerose pillole di psicofarmaci. Inoltre accanto al corpo dell’uomo, di origini astigiane, che secondo quanto riferito era in cura da uno psichiatra, sono state rinvenute alcune lettere di addio nelle quali si evince la sua volontà di togliersi la vita.

Dopo aver dichiarato il decesso il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale a disposizione del pubblico magistrato di turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.