IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Udc: Marco Giancarlo nuovo segretario comunale foto

Più informazioni su

Savona. Marco Giancarlo è stato eletto segretario comunale dell’Unione di centro. Alla presenza del coordinatore regionale, Rosario Monteleone, del segretario provinciale, Roberto Pizzorno e del presidente Rosavio Bellasio, è stato eletto oltre al segretario cittadino uscente, anche il nuovo direttivo comunale savonese che sarà composto da ventisette consiglieri.

Nell’organismo ci sono: Licia Giorello, Giuseppe Mollica, Osvaldo Oddi, Veronica Mantero, Lorenzo Ivaldo, Sabrina Toso, Floriano Premoselli, Maria Antonietta Olivero, Nevio Rissone, Franco Zino, Patrizia Satragno, Arcangelo Marazzotta, Roberto Pizzorno, Eugenio Lanfranco, Alfredo Remigio, Renato Giusto, Salvatore Guerrisi, Ugo Decrescenzo, Guglielmo Giusti, Marco Roselli, Gianni Birello, Giuseppe Grappiolo, Daniela Scorza, Sergio Oliva, Antioco Cadoni e Uberto Besio.

La prossima settimana il nuovo consiglio si radunerà per eleggere il presidente comunale, il vice segretario, il segretario amministrativo e il responsabile degli Enti Locali.

“E’ stato un congresso unitario che ha visto un dibattito vero, ampio e costruttivo. Credo che non si è trattato solo di scegliere la continuità. Gli amici hanno scelto di dare fiducia a Marco Giancarlo, un segretario che in una fase difficile e di svolta, a Savona, ha saputo gestire bene il partito. Lo ha fatto assieme ad altri amici, che fanno parte anch’essi del nuovo organismo, in una fase transitoria e delicata, guadagnandosi la fiducia perché possa continuare a gestire al meglio questo delicato momento della situazione politica italiana” afferma il segretario provinciale dell’Udc Roberto Pizzorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.