IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tenta il suicidio in auto: 25enne salvato all’ultimo minuto

Più informazioni su

Savona. Ha tentato di togliersi la vita nell’abitacolo della propria auto, inalando le esalazioni scaricate dal tubo di scappamento. L’autore del tentativo di suicidio, un giovane di 25 anni, ha scelto una zona isolata nei pressi del rio Molinero.

All’interno della sua Peugeot ha portato alla bocca un tubo collegato alla marmitta, si è denudato completamente e, così nudo, si è avvolto in un lenzuolo ed ha avviato il motore cominciando a respirare gas.

Provvidenzialmente, una donna, che si è insospettita vedendo la scena da una certa distanza, ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta la polizia della squadra volante, per scongiurare il peggio. Il 25enne è stato accompagnato all’ospedale per gli accertamenti del caso. Prima di tentare l’insano proposito, aveva lasciato una lettera ai familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.