IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, prende a bastonate il collega per uno sguardo di troppo alla compagna

Più informazioni su

Savona. Uno sguardo di troppo è bastato per far scattare un’aggressione selvaggia tra colleghi, un’italiano e un nordafricano. E’ successo a Savona, nel popolare quartiere di Legino.

Secondo la ricorstruzione della squadra volante della polizia, l’aggressore aveva partecipato alla cena natalizia dell’azienda con la sua compagna. A suo dire, il collega maghrebino aveva guardato una volta di troppo la donna così, terminata la cena, i due si sono affrontati.

L’italiano ha così colpito il maghrebino alla testa con un bastone che teneva nel bagagliaio dell’auto provocandogli un forte trauma cranico. A soccorrere il nordafricano è stata un’ambulanza inviata dal 118. Quando i soccorritori sono arrivati a Legino l’aggressore era ormai lontano. Il marocchino, 33 anni, guarirà in 10 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    @gian joao appunto la stessa storia della minigonna se la mia donna è con la mini gonna ed un altro uomo le fa degli apprezzamenti non graditi io gli spacco la faccia , ma poi chi se tu per dare dei suggerimenti a noi ma preoccupati di te e di proteggere tua moglie se sei sposato. Poi caro amico le frustrazioni sono le tue che cerchi di essere buono anche quando non serve sicuramente la tua coscienza ti chiede di farti perdonare le fesserie che scrivi visto che sei illuminato e vai a cercare le notizie che IVG non scrive . la fortuna che noi abbiamo e che ci sono quelli come te che ci indicano la strada si ma quella per far la pipì in aperta campagna ( chiedo scusa a tutti gli utenti e alla redazione di IVG per il mio scrivere scurrile ma quando ci vuole ci vuole ) comunque per me IVG va bene così come è se a te non va credo che sei libero di leggere altrove le notizie che ti rincuorano e ti illuminano

  2. Scritto da freeholly9

    Appunto gian joao, la minore sono le bastonate. prova a lasciar tua moglie alla mercè di un marocchino pure ubriaco che se la fissa imperterrito con tanta voglia di cannellare e dimmi che succede.

  3. gian joao
    Scritto da gian joao

    no ichnusa, non sono un santo e nemmeno un buono, sono uno che si chiede perchè tra le due infrazioni (lo/gli sguardo/i alla moglie e LE BASTONATE [magari in maiuscolo si capisce meglio]) quella da sanzionare è la minore e non l’altra.
    perchè magari rispondendo di corsa non ci avete fatto caso, ma il ragionamento che state avallando è lo stesso per cui una ragazza con la minigonna che viene stuprata. SE L’È ANDATA A CERCARE.
    poi oh, fate come credete, anzi continuate ché io trovo le frustrazioni sfogate a mezzo commentosuinternet estremamente divertenti e quando riesco vado a cercarmi le notizie sugli stranieri che IVG non ci fa mai mancare (vi consiglierei qualche saggio sulla distorsione della realtà che operano i mezzi di informazione, ma temo di annoiarvi, poi magari è stato scritto da qualche straniero, non sia mai…)

  4. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    @gian joao Niente di personale però certi commentatori di IVG sono troppo buoni e forse ancora di più e sono tanto discreti che quando ospitano a casa uno straniero non lo fanno sapere in giro peccato, certo essere prevenuti no ma se uno sbaglia nel parlare o nel guardare mia moglie agirei nello stesso modo, ma tu no tu sei diverso da noi tu sei bravo molto più buono di noi. Certo sia chiaro anche se un italiano supera i limiti con le mogli altrui è giusto che si prenda ciò che si merita . è incredibile che si deve essere buonisti a tutti i costi se la notizia riportata è questa perché devi per forza prendere le parti dello straniero? A dimenticavo perché tu sei buono e soprattutto non sei razzista

  5. marty74
    Scritto da marty74

    Scontro fra Titani.