IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Comune prosegue iniziative di sostegno sociale con Auser, Sportello Disabile e Aism

Savona. Proseguiranno anche nei primi sei mesi del 2012 le attività a favore degli anziani organizzate dal Comune di Savona in collaborazione con l’associazione Auser. L’assessorato di Isabella Sorgini, infatti, ha stanziato 4500 euro per la prosecuzione delle iniziative rivolte alla aggregazione della terza età.

Allo stesso modo Palazzo Sisto manterrà il rapporto con l’associazione Sportello del Cittadino Disabile “Sergio Pescio”, che conterà su un contributo di 4 mila euro. Il sodalizio, con base in una parte dell’atrio del Settore Servizi Demografici (ingresso via Manzoni) avrà anche una rete telefonica fissa.

L’assessore alla promozione sociale Sorgini infine ha determinato un contributo annuale di 3500 euro per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, senzione di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.