IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fumo sul tetto dell’Ipercoop: intervengono i vigili del fuoco

Più informazioni su

Savona. Fumo sul tetto dell’Ipercoop di corso Ricci a Savona: immediato l’intervento dei vigili del fuoco, ma per fortuna il principio di incendio non ha avuto conseguenze. E’ successo poco dopo mezzogiorno sulla sommità della struttura commerciale.

Il tutto è avvenuto nel corso dei lavori di impermeabilizzazione del tetto. Le fiamme e soprattutto il fumo sono stati innescati dal surriscaldamento di una guaina bituminosa che stava per essere stesa dagli operai. Questi ultimi, probabilmente con un cannello a gas, la stavano preparando per l’applicazione.

Ne sono scaturite scintille e una colonna densa che ha fatto scattare l’allarme. Sul posto, oltre ai carabinieri per garantire la sicurezza nell’area commerciale, i vigili del fuoco che con un’autoscala hanno raggiunto il tetto e bonificato l’area lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.