IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc: altri 1500 euro di multa, un turno di stop ad Antonelli e Aresti

Savona. Il nome del Savona Fbc tra le società multate non manca nemmeno nel comunicato relativo ai recuperi infrasettimanali.

Il sodalizio biancoblu dovrà pagare 1500 euro “perché persona non in distinta, ma riconducibile alla società, indebitamente entrata nel recinto di gioco, colpiva con uno schiaffo alla nuca un tesserato della squadra avversaria”.

Nicolò Antonelli, espulso “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo” dovrà saltare la partita di domenica. Una giornata di stop anche a Simone Aresti, che ha collezionato il quarto cartellino giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.