IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita sulle strisce ricoverata al Santa Corona

Pietra L. Si trova ricoverata nel reparto di traumatologia Piera Piumatti, 68 anni, savonese, la donna investita da un’auto sulle strisce pedonali ieri sera a Savona in corso Mazzini, all’altezza del mercato civico.

La donna, ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ha riportato un trauma cranico a seguito della caduta a terra provocata dall’impatto con la vettura, una Toyota Urban Cruiser che proveniva in direzione di via Gramsci.

Secondo quanto riferito dallo staff medico del nosocomio pietrese sono in corso gli esami e gli accertamenti per verificare possibile complicanze cliniche, tuttavia la situazione clinica generale non desta particolare allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.